Zeta Service è stata premiata con l'Ambrogino d'Oro

15. 09. 10
posted by: Redazione
Visite: 1853

la Commissione per la Concessione delle Civiche Benemerenze del Comune di Milano ha riconosciuto a Zeta Service l’attestato di Civica Benemerenza.
La cerimonia di premiazione si è tenuta il 7 Dicembre 2013 (giorno di Sant'Ambrogio, Patrono di Milano) presso il Teatro dal Verme, ed ha coinvolto tutte le persone e tutte le realtà che si sono distinte per aver giovato a Milano e alla comunità milanese, rendendone più alto il prestigio.

Zeta Service è una società, partner ufficiale del Gruppo Zucchetti, specializzata in consulenza del lavoro, amministrazione del personale e gestione presenze, che si propone come supporto strategico alle medie e grandi imprese del territorio italiano.



Silvia Bolzoni, amministratore unico di Zeta service, ha dichiarato: “Tutta Zeta Service oggi è in festa per questo importante riconoscimento ottenuto! Essere premiati con la Civica Benemerenza per noi è una grande soddisfazione, e ci dà la conferma che il nostro particolare modo di vivere l’azienda è sostenibile e, oggi, anche vincente! Saremo premiati per la particolare attenzione che Zeta Service rivolge alle persone e, per esteso, alla società, e che si traduce in piccoli gesti quotidiani rivolti ai collaboratori e finalizzati al loro benessere personale, oltre che lavorativo. Questa è la base della nostra filosofia aziendale, e il fatto che questi valori oggi siano stati riconosciuti degni di un premio così importante è un chiaro segnale che siamo in linea con il pensiero della comunità milanese, che è sempre più attenta alle persone e a trovare una strada alternativa per intraprendere un percorso di crescita e di riconquista del benessere.
Ringraziamo chi ci ha nominato e sostenuto, e da parte nostra ci impegniamo per proseguire su in questa direzione”.