Zeta Service Campione Nazionale all'EBA 2015/2016

15. 10. 01
posted by: Redazione
Visite: 1286

Zeta Service è stata riconosciuta come una delle aziende vincitrici dell’European Business Awards 2015/2016.

L'azienda è stata premiata con il titolo di campione nazionale per la categoria “Employer of the Year”, ovvero per la capacità di motivare le risorse, di agire equamente e di comprendere l’importanza del bilanciamento vita privata/vita lavorativa.

Zeta Service è una società, partner ufficiale del Gruppo Zucchetti, specializzata in consulenza del lavoro, amministrazione del personale, budget del personale e gestione presenze, che si propone come supporto strategico alle medie e grandi imprese del territorio italiano.

L’European Business Awards ha individuato in Europa alcuni dei più brillanti casi di successo attraverso tre principali criteri, che rappresentano il cuore di questo programma di premiazione. I giudici hanno selezionato aziende italiane in grado di distinguersi per: innovazione, eccellenza nel business ed attenzione alla sostenibilità sociale ed al rispetto dell’ambiente.

Zeta Service è entusiasta di questo importantissimo riconoscimento ottenuto dal confronto con grandi realtà europee.
Silvia Bolzoni, Amministratore Unico di Zeta Service, dichiara: “Tutta Zeta Service è in festa per questo importante riconoscimento, che premia il nostro essere e il nostro agire quotidiano. Oggi abbiamo avuto una conferma di essere sulla buona strada e una spinta per proseguire in questa direzione!”.